CODICE ETICO

“Niuna impresa, per minima che sia, può aver cominciamento e fine senza tre cose.
Cioè senza potere, senza sapere, e senza, con amore, volere.”

(Anonimo Fiorentino, 1400)

CODICE ETICO

SoluzioniMISURA adotta la scelta della sostenibilità perché concepisce un’idea di sviluppo secondo la quale le esigenze di efficienza economica e di legittimo profitto devono essere coerenti con la tutela ambientale e lo sviluppo sociale.

CORRETTEZZA ED ETICA

L’integrità etica e la correttezza nei rapporti tra le persone costituiscono valori irrinunciabili per SoluzioniMISURA e, in particolare, i princìpi di equità e sostenibilità costituiscono il fondamento etico delle relazioni che la Società intende instaurare con tutti i suoi stakeholder.

TRASPARENZA

Il principio di trasparenza si fonda sulla veridicità, chiarezza e completezza delle informazioni fornite dalla Società in merito alle attività e ai servizi offerti. L’osservanza di tale principio implica l’impegno a fornire informazioni adeguate in modo chiaro e completo.

UGUAGLIANZA E IMPARZIALITÀ

SoluzioniMISURA si impegna a creare e sviluppare rapporti di fiducia e di reciproca e duratura soddisfazione con i clienti e fornitori attuali e potenziali, adottando comportamenti non discriminatori.

VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE

Le persone costituiscono un fattore fondamentale per lo sviluppo e la crescita delle attività aziendali. La valorizzazione del management e dei dipendenti rappresenta un elemento che favorisce la competitività del singolo e della Società stessa. SoluzioniMISURA promuove e tutela la crescita professionale delle persone con lo scopo di accrescere la competenza professionale e le capacità lavorative di ciascuno.

TUTELA DELL' AMBIENTE

SoluzioniMISURA è attenta alle problematiche ambientali ed è consapevole del ruolo strategico dell’ambiente quale strumento di valorizzazione aziendale.

SoluzioniMISURA fornisce tecnologie e servizi ai clienti per l’adozione delle strategie volte al miglioramento dell’ efficienza energetica e alla riduzione dei consumi.