Domotica – U.motion KNX Server / KNX Server Plus

U.motion KNX Server / Server Plus

Caratteristiche U.motion KNX Server

U.motion KNX Server visualizza, gestisce e controlla le funzioni di edificio KNX attraverso le varie piattaforme, ad es. monitoraggio dell’edificio con telecamere IP o visualizzazione dell’efficienza energetica.
Il server KNX è in grado di controllare edifici con fino a 150 indirizzi di gruppo KNX (ad es. casa monofamiliare, negozio)
Il server agisce come master e fornisce ai “dispositivi client” tutti i dati e le funzioni necessari per la visualizzazione. I dispositivi client includono:

  • U.motion Client Touch 7
  • Smartphone e tablet con app U.motion Control (Android e iOS)
    L’accesso al server può avvenire tramite la rete locale o a distanza, attraverso Internet. La funzione di dimensionamento automatico assicura che l’immagine si adatti perfettamente ai vari dispositivi mobili.

Caratteristiche U.motion KNX Server Plus

U.motion KNX Server Plus visualizza, gestisce e controlla le funzioni di edificio KNX attraverso le varie piattaforme, ad es. comunicazione con i videocitofoni esterni (IP-SIP), monitoraggio dell’edificio con telecamere IP o visualizzazione dell’efficienza energetica.
KNX Server Plus è in grado di controllare edifici residenziali, uffici, scuole, ecc. di grandi dimensioni. Supporta la comunicazione con videocitofono e intercom VoIP.
Server Plus agisce come master e fornisce ai “dispositivi client” tutti i dati e le funzioni necessari per la visualizzazione. I dispositivi client includono:

  • U.motion Client Touch 7
  • U.motion Client Touch 10/15
  • Smartphone e tablet con app U.motion Control (Android e iOS) e app U.motion Communication (Android)
  • Computer standard (PC/Mac) con browser adeguati
    L’accesso al server può avvenire tramite la rete locale o a distanza, attraverso Internet.